Attico Novara - San Martino 377.500 €

Camere da Letto
2
Bagni
2
M2
151
Anno costruzione
2018
Riscaldamento
Autonomo
Città: Novara
Tipo Proposta: Vendita
Rif. n°: 11172

La Residenza Marconi è stata progettata per farti vivere il confort dato dalla vicinanza dei servizi del Centro Città, ma senza rinunciare alla comodità di piacevoli spazi esterni come grandi terrazzi e giardini privati. E' ubicata esattamente a 800 metri dalla Barriera Albertina porta d'ingresso al Centro Storico di Novara.
Le innovative tecniche costruttive ed impiantistiche adottate garantiscono ottime performance a livello energetico, coniugando eleganza ed efficienza, funzionalità degli spazi interni e sensazione di libertà grazie ai generosi terrazzi e giardini privati. Il tutto rifinito da un capitolato di alto livello capace di soddisfare anche i clienti più esigenti. Ogni appartamento è corredato da cucina di ultima generazione inclusa nel prezzo di vendita, appositamente progettata dalla storica Azienda di arredamenti Martelli.Questo appartamento è così composto ingresso, salone, cucina abitabile, terrazzo, camera matrimoniale con bagno padronale finestrato, cameretta, bagno finestrato, ripostiglio, scala interna che porta al piano sottotetto open space con terrazzo. Personalizzabile nelle finiture interna. All'interno della Residenza Marconi sono disponibili altre tipologie di appartamenti. Possibilità di acquistare box singoli o box doppi. Classe energetica A+ Valore di progetto.


Camere da Letto
2
Bagni
2
M2
151
Anno costruzione
2018
Riscaldamento
Autonomo
 

Servizi Generali
Servizi Interni
Servizi Esterni
 

PER RICHIEDERE LA VISITA DELL'IMMOBILE

CONTATTACI AL NUMERO
0321/339030

O INVIACI UNA MAIL
artekasa@artekasaimmobiliare.it

 
Finalità del mutuo (info)
Tipo di tasso (info)
Valore immobile (info)
Importo mutuo (info)
Durata mutuo anni
Età richiedente anni
Posizione lavorativa
Reddito dei richiedenti  €/mese
Domicilio richiedente
Provincia dell'immobile
Stato ricerca immobile
   
MOSTRAMI I MUTUI
 

 

I Cookies aiutano artekasaimmobiliare.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui