3 Locali Novara - San Martino 285.000 €

Camere da Letto
2
Bagni
2
M2
119
Anno costruzione
2018
Riscaldamento
Autonomo
Città: Novara
Tipo Proposta: Vendita
Rif. n°: 11166

La Residenza Marconi è stata progettata per farti vivere il confort dato dalla vicinanza dei servizi del Centro Città, ma senza rinunciare alla comodità di piacevoli spazi esterni come grandi terrazzi e giardini privati. E' ubicata esattamente a 800 metri dalla Barriera Albertina porta d'ingresso al Centro Storico di Novara.
Le innovative tecniche costruttive ed impiantistiche adottate garantiscono ottime performance a livello energetico, coniugando eleganza ed efficienza, funzionalità degli spazi interni e sensazione di libertà grazie ai generosi terrazzi e giardini privati. Il tutto rifinito da un capitolato di alto livello capace di soddisfare anche i clienti più esigenti. Ogni appartamento è corredato da cucina di ultima generazione inclusa nel prezzo di vendita, appositamente progettata dalla storica Azienda di arredamenti Martelli. Questo appartamento sito al primo piano con ascensore composto da 3 Locali piu' Doppi Servizi, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio/dispensa, camera matrimoniale, camera, 2 bagni e terrazzo. Personalizzabile nelle finiture interne. Possibilità box singoli e doppi. Nella Residenza Marconi sono disponibili diverse tipologie di appartamento. Classe energetica A+ Valore di progetto.


Camere da Letto
2
Bagni
2
M2
119
Anno costruzione
2018
Riscaldamento
Autonomo
 

Servizi Generali
Servizi Interni
Servizi Esterni
Piano
 

PER RICHIEDERE LA VISITA DELL'IMMOBILE

CONTATTACI AL NUMERO
0321/339030

O INVIACI UNA MAIL
artekasa@artekasaimmobiliare.it

 
Finalità del mutuo (info)
Tipo di tasso (info)
Valore immobile (info)
Importo mutuo (info)
Durata mutuo anni
Età richiedente anni
Posizione lavorativa
Reddito dei richiedenti  €/mese
Domicilio richiedente
Provincia dell'immobile
Stato ricerca immobile
   
MOSTRAMI I MUTUI
 

 

I Cookies aiutano artekasaimmobiliare.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui