5 Locali Oleggio 390.000 €

Camere da Letto
3
Bagni
3
M2
253
Anno costruzione
2019
Riscaldamento
Centralizzato con contabilizzatore di calore
Città: Oleggio
Tipo Proposta: Vendita
Rif. n°: 11059

ESCLUSIVO APPARTAMENTO CON GRANDI SPAZI IN VENDITA AD OLEGGIO CENTRO

All'interno della storica residenza "Il Portico" un palazzo dell'800 totalmente restaurato e ristrutturato nel centro di Oleggio; sintesi perfetta fra recupero di antiche raffinatezze esecutive e soluzioni tecnico-strutturali contemporanee.
Questo appartamento, disposto su due livelli, è ideale per chi cerca molto spazio interno, ma anche un indispensabile sfogo esterno. E' composto al primo piano, da ampio locale ingresso con soffitto a cassettoni, doppio soggiorno con prestigioso soffitto affrescato, cucina abitabile e bagno. Dispone inoltre di un grande terrazzo, straordinario per dimensioni e posizione, accessibile direttamente dalla cucina. Accogliente per cene in famiglia, smartworking all'aperto, momenti di relax da dedicare a fiori e piante oppure a godersi il sole. Al piano superiore con soffitto con antiche travi a vista, tre camere, locale studio/hobby, due bagni e due balconi. Il piano superiore è dotato anche di accesso indipendente.
Completo di cantina. Possibilità di acquistare box o posto auto.
BONUS FISCALE PER RISTRUTTURAZIONE.
Classe energetica "C" Valore di progetto.

Puoi scoprire la reale bellezza di questo immobile grazie al nostro Virtual Tour 360°.

E' la Tua spaziosa nuova casa in centro città, con antichi e prestigiosi particolari architettonici; ancora personalizzabile nelle finiture interne proprio COME PIACE A TE.


Camere da Letto
3
Bagni
3
M2
253
Anno costruzione
2019
Riscaldamento
Centralizzato con contabilizzatore di calore
 

Servizi Generali
Servizi Interni
Servizi Esterni
Certificazione Energetica
 
 

PER RICHIEDERE LA VISITA DELL'IMMOBILE

CONTATTACI AL NUMERO
0321/339030

O INVIACI UNA MAIL
artekasa@artekasaimmobiliare.it

 

 

I Cookies aiutano artekasaimmobiliare.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui