Bilocale Novara - Porta Mortara 204.400 €

Camere da Letto
1
Bagni
1
M2
73
Anno costruzione
2020
Città: Novara
Tipo Proposta: Vendita
Rif. n°: 11392

Palazzo Grifoni è un vero e proprio esempio di eccellenza nell'edilizia residenziale, che coniuga stile e funzionalità in un progetto che vuole puntare a migliorare la qualità della vita delle persone che sceglieranno di vivere in questa bellissima residenza.

Il bilocale che vi proponiamo è ubicato al secondo primo di Palazzo Grifoni, con affaccio sul fronte dell'edificio, ed è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura e con grandi vetrate a tutt'altezza che si affacciano sul terrazzo, da una camera matrimoniale di ottime dimensioni e da un bagno.

Sono inoltre disponibili, cantine in parte già abbinate alle autorimesse, locali deposito di diversa metratura e prezzo ed autorimesse singole e doppie molto ampie e comode, dai 25.000 euro ai 40.000 euro in base alla dimensione.

Palazzo Grifoni è stato progettato anche nel pieno rispetto dell'ambiente, è un edificio a zero emissioni nocive, grazie all'impianto di riscaldamento e raffrescamento alimentato da energia pulita, prodotta da un moderno impianto geotermico abbinato al fotovoltaico, che ridurrà enormemente anche i costi di gestione.

Le coibentazioni termiche abbinate all'impianto VMC (ventilazione meccanica controllata) garantiranno il massimo confort abitativo e la salubrità dell'aria all'interno di ogni locale, che verrà filtrata e purificata costantemente.

L'edifico sarà dotato anche di una palestra condominiale attrezzata, con grandi vetrate e accesso diretto al giardino retrostante l'edificio piantumato con alberi ad alto fusto.

I serramenti in alluminio a tutt'altezza con grandi vetrate e telaio slim, permetteranno ad ogni ambiente di godere di tutta l'illuminazione naturale disponibile e l'insonorizzazione totale dell'edificio di godere della massima privacy tra un appartamento e l'altro come di ridurre al massimo ogni rumore proveniente dall'esterno.

Ma sono molti altri i buoni motivi per acquistare una casa in classe energetica A4 in Palazzo Grifoni: la comodità degli spazi progettati con molta attenzione verso le esigenze quotidiane della persona, il capitolato delle finiture interne, solo di ottima qualità, selezionate dal progettista Architetto Manlio Taddei, gli impianti tecnologici di ultima generazione che migliorano la vita e fanno risparmiare sulle bollette, ed ultima ma non meno importante la scoperta dell'arte, riprodotta con una particolarissima tecnica su vetro che abbellirà le parti comuni dell'edificio riproducendo i frammenti di un'opera realizzata dall'artista Daniela Grifoni, a cui è stata dedicata questa nuova realizzazione.
Se vuoi saperne di più contattaci al numero 0321339030 o scrivici una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., potrai così prendere visione dell'intero progetto, di tutti gli appartamenti disponibili e del capitolato, avrai a disposizione (pagato dall'impresa) l'Architetto Manlio Taddei che personalizzerà la tua nuova casa in ogni minimo dettaglio, per far sì che possa essere ancora più tua.

La tua casa è un bene prezioso, nulla per noi può essere lasciato al caso, ti assisteremo dalla scelta della soluzione abitativa più adatta, alla stesura del contratto preliminare e fino al rogito notarile, con competenza, attenzione e passione, l'esperienza che ci contraddistingue da sempre sul mercato.

Classe energetica "A4" Valore di progetto.


Camere da Letto
1
Bagni
1
M2
73
Anno costruzione
2020
 

Servizi Generali
Servizi Interni
Servizi Esterni
Certificazione Energetica
Piano
 

PER RICHIEDERE LA VISITA DELL'IMMOBILE

CONTATTACI AL NUMERO
0321/339030

O INVIACI UNA MAIL
artekasa@artekasaimmobiliare.it

 

 

I Cookies aiutano artekasaimmobiliare.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui