Villa Novara - Porta Mortara 48.000 €
Ideale per chi ama la campagna, questo immobile fa parte di un agglomerato di case situato nella campagna novarese e collegato alla Città da strada sterrata
L'immobile è disposto su due livelli fuori terra ed è composto da un salotto, un cucinotto ed un bagno al piano terreno, collegato da una scala a chiocciola al piano primo, dove troviamo una camera, uno studio, un bagno e due balconi.
L'immobile ha di proprietà lo spazio di cortile antistante (non cintato), sul quale insiste una tettoia usata come spazio ricovero.
La casa ha subito negli anni diverse migliorie. I serramenti sono in legno con doppio vetro, sanitari sospesi, tubature e impianto elettrico rifatti verso la fine degli anni 80, così come i pavimenti che sono tutti in monocottura.
La casa si presenta in buone condizioni interne ed esterne.
Libera subito
Certificazione energetica in fase di valutazione.
DEVI VENDERE LA TUA CASA? VUOI SAPERE QUANTO VALE ?
COPIA QUESTO LINK
https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html
Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità
FATTI ASSISTERE DA UNO SPECILISTA DEL SETTORE
Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030
- Camere da Letto
- 2
- Bagni
- 2
- M2
- 72
- Anno costruzione
- 1960
- Riscaldamento
- Autonomo
Servizi Generali
Servizi Interni
PER RICHIEDERE LA VISITA DELL'IMMOBILE
CONTATTACI AL NUMERO
0321/339030
O INVIACI UNA MAIL
artekasa@artekasaimmobiliare.it