In elegante contesto signorile degli anni '70 con servizio di portineria, proponiamo in Vendita esclusivo Attico e superattico disposto all'undicesimo e dodicesimo piano, situato in posizione centrale e comoda a tutti i servizi.
Al piano undicesimo l'immobile accoglie con un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con camino, uno studio, tre camere da letto, due bagni e tre balconi fruibili che regalano ariosità e luce naturale agli ambienti.
Una comoda scala interna collega al piano superiore, dove si apre il vero gioiello della casa: una cucina di circa 40 mq, interamente vetrata, che offre una vista spettacolare sulla città di Novara, con la Cupola Antonelliana in primo piano e l'intera catena montuosa alpina a fare da cornice.
Soluzione unica nel suo genere, perfetta per chi desidera vivere in zona centrale, con spazi ampi, luminosi e con una vista impareggiabile.
Completano la proprietà un'autorimessa singola e una cantina.
Possibilità di acquistare a parte un'autorimessa doppia molto spaziosa.
Classe energetica in fase di rilascio.
I RENDER UTILIZZATI PER LA CREAZIONE DELL'ANNUNCIO SONO DA INTENDERSI A SCOPO ILLUSTRATIVO
DEVI VENDERE LA TUA CASA? VUOI SAPERE QUANTO VALE ? COPIA QUESTO LINK https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità FATTI ASSISTERE DA UNO SPECILISTA DEL SETTORE Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030

182
3
2