Novara SACRO CUORE
In una delle zone più ricercate della città e a pochi passi dal centro storico, Artekasa Immobiliare Vi propone questo luminoso appartamento di circa 98 mq.
L'alloggio è sito al terzo piano con ascensore di una palazzina molto ben tenuta risalente alla metà degli anni '60.
L'appartamento, le cui rifiniture sono quelle originali, è composto da ingresso, cucina semiabitale, soggiorno, due camere e bagno finestrato.
L'alloggio dispone di due comodi balconi, uno con affaccio sul cortile condominiale mentre l'altro sulla Via Sesalli.
Completano la proprietà una cantina sita al piano interrato e un box singolo ubicato in un altro stabile a pochi passi ed è sito al piano strada.
Classe energetica in fase di rilascio.
DEVI VENDERE LA TUA CASA? VUOI SAPERE QUANTO VALE ? COPIA QUESTO LINK https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità FATTI ASSISTERE DA UNO SPECIALISTA DEL SETTORE Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030