In stabile d'epoca completamente ristrutturato, vi proponiamo appartamento mansardato posto al quinto ed ultimo piano con ascensore.
L'appartamento ha una superficie di mq. 105 ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due comode camere da letto e bagno finestrato; inoltre l'immobile ha un terrazzo a pozzetto molto riservato.
La posizione è uno dei tanti punti di forza di questo immobile, infatti dista pochi passi da Piazza Cavour, ma allo stesso tempo non rientra nell'isola pedonale della Città di Novara con la possibilità di parcheggiare l'auto proprio sotto casa. Ottimo anche per chi ha la necessità di viaggiare, infatti l'immobile dista a pochi minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria della Città.
Al suo interno l'appartamento è stato totalmente ristrutturato. Nello specifico la ristrutturazione ha riguardato tutti gli impianti, le porte interne, gli infissi e ovviamente anche tutti i pavimenti e rivestimenti. L'immobile è pronto per esser abitato e non richiede nessuna opera se non una tinteggiatura generale delle pareti, inoltre è dotato d'impianto di climatizzazione.
Classe energetica in fase di rilascio
DEVI VENDERE LA TUA CASA? VUOI SAPERE QUANTO VALE ? COPIA QUESTO LINK https://www.artekasaimmobiliare.it/valuta-casa.html Vendere casa è un momento importante, a volte unico, da vivere con serenità FATTI ASSISTERE DA UNO SPECIALISTA DEL SETTORE Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030